Moda e Accessori

arrow

Bagutta

close
Ditali, aghi, bottoni; spolette in fila colorate ad arte per stimolare la creatività; oggetti familiari al dna di Bagutta, brand leader nella camiceria uomo e donna Made in Italy. Bagutta: l'equilibrio perfetto tra eleganza e sporty chic.
arrow

Baroni

close
Da una piccola azienda artigianale e dalla forza dei suoi appassionati fondatori, nasce nel 1966 in Emilia Romagna il marchio Baroni.Easy, chic e classico Baroni ha conquistato il gusto di molte donne italiane e straniere.
arrow

Bessi

close
Nata negli anni 60’ Bessi è un azienda italiana. Con le sua splendida grafica, geometrica, morbida, colorata e femminile. Oggi Bessi è un marchio che rappresenta l’elegante donna italiana in tutto il mondo.
arrow

Giulia Valli

close
Negli anni 80’ a Reggio Emilia nasce la firma d’alta moda firmata Giulia Valli.Questa azienda nasce per le donne d’oggi, che vogliono uno stile casual ma nello stesso tempo chic e classico.
arrow

Gran Sasso

close
Nel 1952 nasce tra le Marche e l’Abruzzo il Maglificio Gran Sasso firmato dai fratelli Nello. Grazie alla passione, e preparazione della famiglia, l’azienda comincia ad essere apprezzata da tutto il mondo a tal punto da divenire un’azienda industriale. Premiata nel 2009 dalla triennale di Milano con medaglia d’oro per il miglior complesso architettonico. Gran Sasso “ la qualità è sempre di moda”.
arrow

Kenzo

close
Nel 1970 lo stilista Giapponese Kenzo Takada fonda la nota azienda Kenzo. In poco tempo la finezza e la misticità delle fantasie provenienti dall’estrema Asia conquistano la capitale francese.Oggi Kenzo è un riferimento nei mercati dell’alta moda a livello mondiale.
arrow

Krizia

close
Nome derivato da un dialogo di Platone dove descrive la vanità femminile. Krizia è un made in Italy glamour, aggressivo ed artistico. Vincitori di differenti premi e presente in alcune gallerie d’arte mondiale, Krizia s’ispira anche al mondo della giungla. Infatti troviamo nella maggior parte dei suoi capi rappresentazioni di animali.Cosa aspettate? Venite a scoprire la giungla nel vostro stile.
arrow

Neera

close
“Io cucio vestiti di parole. Se li senti troppo stretti non ho sbagliato taglia. E’ solo per abbracciarti fino a toglierti il respiro”. Neera: avvolgente monda di tendenza.
arrow

De Liguoro

close
Il marchio De Liguoro rappresenta oggi sinonimo di alto artigianato e grande capacità tecnica.L’esperienza accumulata negli anni, la realizzazione strettamente artigianale e l’utilizzo di materiali sempre pregiati ed innovativi, consentono allo stilista di rinnovare e rinnovarsi trasformando ogni semplice idea in un accessorio o In un oggetto durevole nel tempo.

Gli altri marchi:
Maglieria: Landi, Odieuses, Passo Jazz, Marina & Co, Madame Leri, Elisa Sartore, Swap inside.
Accessori e Moda: Valentino, Christian La Croix,  Nina Ricci, Marina Finzi, Holliday & Brown, Cornici, Mantero, Le Ragazze di Saint B, Delmar,
Pure by Noa, Femme Rouge, Karine Du Point, Hexagona, Monte Carlo & Co, Michele Faccin, Almala, Makula, Alcolzer, Prima Donna, Clara gioielli.